Ciao, ora sei in ScelgoConto.it >>

X

Accedi all'area riservata di ScelgoConto.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoConto.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoConto.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l'informativa sulla privacy(DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘ informativa stessa

Registrandoti puoi:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Sezione in sviluppo

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoConto.it

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

Depositi contro Obbligazioni

15/11/2017

immagine news

L’Associazione Bancaria Italiana, nel report mensile di settembre, conferma la crescita nel mercato italiano dei depositi, contro il calo della raccolta tramite obbligazioni; registrando una crescita complessiva dello 0,6%, rispetto al -0,4% del mese di agosto.
A fine agosto i depositi in conti correnti, certificati di deposito, pronti contro termine sono aumentati di quasi 58 miliardi di euro rispetto all’anno precedente, mentre la raccolta a medio lungo termine (obbligazioni) calano di circa 47 miliardi di euro in valore assoluto negli ultimi 12 mesi.

Dalla fine del 2007, prima dell’inizio della crisi, ad oggi la raccolta della clientela è cresciuta da 1500 a quasi 1800 miliardi di euro, segnando un aumento di oltre 159 miliardi.

Lascia un commento alla News

Il servizio di mediazione creditizia di ScelgoConto.it è gestito da Scegliendo s.r.l., società di mediazione creditizia, Capitale sociale euro 122.500 i.v.
Via Rosolino Pilo, 15 - 04012 - Cisterna di Latina (LT), inscritto al REA n. LT – 191838 e iscritto all'OAM con numero (inserire numero). - P.IVA 02693050599 - Tel. 06 87 653 287
L'utente dichiara di accettare l'Informativa sulla privacy e le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio - Informativa sulla Trasparenza (.pdf)