Ciao, ora sei in ScelgoConto.it >>

X

Accedi all'area riservata di ScelgoConto.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoConto.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoConto.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l'informativa sulla privacy(DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘ informativa stessa

Registrandoti puoi:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Sezione in sviluppo

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoConto.it

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

Mobile Payment di Banca Mediolanum

02/07/2014

immagine news

Sono passate poche settimane dal lancio innovativo di Banca Mediolanum della Mediolanum Wallet, la prima carta prepagata che grazie alla tecnologia NFC permette di effettuare pagamenti dal cellulare veloci e sicuri. NFC è l'acronimo di Near Field Communication, una tecnologia che permette di far comunicare apparecchi diversi semplicemente avvicinandoli tra di loro. È sufficiente infatti avvicinare il telefono ai POS abilitati contactless per effettuare i tuoi acquisti. La nuova app consente inoltre di controllare il saldo residuo della carta prepagata in tempo reale, fungendo da prima versione digitale del portafoglio.
Il servizio è disponibile dal 23 Giugno per i clienti Tim, verrà esteso successivamente agli altri operatori.

“La progettazione e l’offerta di servizi finanziari in mobilità – commenta Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum – rappresenta una nuova frontiera su cui stiamo investendo molto, riconoscendo nell’innovazione tecnologica un importante driver per l’evoluzione di un modello di banca sempre più diretto, efficiente e vicino ai bisogni dei clienti. Dal nostro osservatorio stiamo registrando una concreta accelerazione degli accessi in mobilità: lo scorso mese di maggio il 25% dei nostri servizi è stato attivato via mobile e tra un anno ci aspettiamo che raggiunga il 40%. La tempestività di Banca Mediolanum nello sviluppo di servizi finanziari tramite smartphone si sta dimostrando quindi premiante e sta divenendo un significativo vantaggio competitivo in un contesto in forte cambiamento”.

Lascia un commento alla News

Il servizio di mediazione creditizia di ScelgoConto.it è gestito da Scegliendo s.r.l., società di mediazione creditizia, Capitale sociale euro 122.500 i.v.
Via Rosolino Pilo, 15 - 04012 - Cisterna di Latina (LT), inscritto al REA n. LT – 191838 e iscritto all'OAM con numero (inserire numero). - P.IVA 02693050599 - Tel. 06 87 653 287
L'utente dichiara di accettare l'Informativa sulla privacy e le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio - Informativa sulla Trasparenza (.pdf)