Ciao, ora sei in ScelgoConto.it >>

X

Accedi all'area riservata di ScelgoConto.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoConto.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoConto.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l'informativa sulla privacy(DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘ informativa stessa

Registrandoti puoi:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Sezione in sviluppo

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoConto.it

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

FinecoBanck facilita la gestione del bilancio familiare, con la sua nuova App è a portata di touch

06/06/2014

immagine news

Banca Fineco ha lanciato un innovativo servizio, completamente integrato nel suo conto corrente, che permette di tenere sotto controllo le spese e di risparmiare. Si tratta di MoneyMap che gestisce soldi e spese in maniera semplice, veloce e divertente. L'app raggruppa gli acquisti fatti in categorie automatiche o personalizzate.
I clienti potranno definire un budget per capire come, dove e quanto spendere e in ogni momento monitorare il proprio livello di risparmio con le vicinanze alle soglie del budget predeterminato anche già nel momento in cui effettuano le spese. La nuova App prevede inoltre alcuni servizi del tutto nuovi, come la possibilità di assegnare un promemoria e un tag a ogni spesa, di localizzare in automatico una spesa direttamente dal Gps dello smartphone, di scattare una foto dello scontrino o del prodotto e abbinarlo alla singola spesa.
Si può scegliere tra l'applicazione web e la nuova app: tutto è sincronizzato ed automatico.

Lascia un commento alla News

Il servizio di mediazione creditizia di ScelgoConto.it è gestito da Scegliendo s.r.l., società di mediazione creditizia, Capitale sociale euro 122.500 i.v.
Via Rosolino Pilo, 15 - 04012 - Cisterna di Latina (LT), inscritto al REA n. LT – 191838 e iscritto all'OAM con numero (inserire numero). - P.IVA 02693050599 - Tel. 06 87 653 287
L'utente dichiara di accettare l'Informativa sulla privacy e le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio - Informativa sulla Trasparenza (.pdf)