Ciao, ora sei in ScelgoConto.it >>

X

Accedi all'area riservata di ScelgoConto.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoConto.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoConto.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l'informativa sulla privacy(DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘ informativa stessa

Registrandoti puoi:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Sezione in sviluppo

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoConto.it

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

Nasce una nuova banca: Widiba

17/09/2014

immagine news

Widiba, la nuova banca diretta del Gruppo Montepaschi di Siena, debutta sul mercato domani 18 Settembre 2014 dopo un anno dalla scelta del nome, ideato, prodotto e condiviso dagli utenti. Un dialogo saggio con la banca: è questo il significato di Widiba (acronimo di WIse-DIalog-BAnking).
La banca rappresenta una strategia di Monte dei Paschi di Siena per far si che il flusso di clienti che negli ultimi anni hanno abbandonato il gruppo per le banche online tornino, e punta a un modello basato sia sui servizi della banca online, sia su una componente ad alto contenuto relazionale attraverso la rete dei promotori. Segni particolari la possibilità di personalizzare il numero di conto corrente; non bisognerà più impazzire con password dimenticate, con l'introduzione del riconoscimento vocale basterà usare la voce e la possibilità di dialogare in 9 lingue diverse. Novità anche nella governance: a supporto degli organismi amministrativi, ci sarà un Customer Team, organo consultivo composto da cinque membri, nominati online dagli utenti, che lavorerà insieme al Cda della banca, a ulteriore conferma della componente social della banca, che vuole basarsi su partecipazione e ascolto.
Per concludere, l'obiettivo principale di MPS, è portare Widiba all'utile nel 2017 e raggiungere dopo altri due anni 20 miliardi di masse intermediate, 500 mila clienti e oltre mille promotori finanziari.

Lascia un commento alla News

Il servizio di mediazione creditizia di ScelgoConto.it è gestito da Scegliendo s.r.l., società di mediazione creditizia, Capitale sociale euro 122.500 i.v.
Via Rosolino Pilo, 15 - 04012 - Cisterna di Latina (LT), inscritto al REA n. LT – 191838 e iscritto all'OAM con numero (inserire numero). - P.IVA 02693050599 - Tel. 06 87 653 287
L'utente dichiara di accettare l'Informativa sulla privacy e le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio - Informativa sulla Trasparenza (.pdf)