Ciao, ora sei in ScelgoConto.it >>

X

Accedi all'area riservata di ScelgoConto.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoConto.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoConto.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l'informativa sulla privacy(DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘ informativa stessa

Registrandoti puoi:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Sezione in sviluppo

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoConto.it

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

Digital wallet: ING Direct e Visa Europe sono i primi

10/10/2014

immagine news

Ing Direct è la prima banca in Italia a offrire l'innovativo servizio di digital wallet "V.me by Visa". Il lancio avverrà inizialmente con un periodo di prova che vedrà coinvolti in prima istanza i dipendenti della banca, ai quali ne sarà consentito l'utilizzo presso alcuni selezionati esercenti italiani on line.
Il portafoglio digitale è già operativo nel Regno Unito, in Francia, Spagna e Polonia ed a partire dal primo trimestre 2015 anche in Italia avrà inizio la diffusione commerciale mettendolo a disposizione di un ampio gruppo di consumatori presso un significativo numero di esercenti operativi nell'e-commerce. Il wallet è gratuito e supporta carte di credito, di debito e prepagate di ogni circuito (Visa, MasterCard, Maestro) emesse sia da banche italiane sia da banche europee.
ING DIRECT V.me by Visa è' una soluzione per accrescere la fiducia dei consumatori nel commercio elettronico e stimolare le transazioni online con carte e in più garantisce un servizio più veloce di pagamento. Offre molti vantaggi, tra i quali la comodità e la sicurezza poiché i dati della carta vengono digitati solo una volta quando si registra la carta all’interno del wallet e non sono in alcun modo disponibili all’esterno.
“Siamo soddisfatti di essere i primi in Italia ad aderire al nuovo servizio di portafoglio digitale messo a punto da Visa Europe e di contribuire così alla diffusione in Italia di un servizio utile e pratico per chi effettua operazioni in e-commerce" ha commentato Damiano Castelli, head of Retail Ing Bank in Italia.
V.me by Visa è un digital wallet che viene distribuito dalle banche socie di Visa Europe e che permette dunque a banche e istituzioni finanziarie di caratterizzare il servizio creato e gestito da Visa.

Lascia un commento alla News

Il servizio di mediazione creditizia di ScelgoConto.it è gestito da Scegliendo s.r.l., società di mediazione creditizia, Capitale sociale euro 122.500 i.v.
Via Rosolino Pilo, 15 - 04012 - Cisterna di Latina (LT), inscritto al REA n. LT – 191838 e iscritto all'OAM con numero (inserire numero). - P.IVA 02693050599 - Tel. 06 87 653 287
L'utente dichiara di accettare l'Informativa sulla privacy e le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio - Informativa sulla Trasparenza (.pdf)