Ciao, ora sei in ScelgoConto.it >>

X

Accedi all'area riservata di ScelgoConto.it

E-mail
Password

Se hai dimenticato la password clicca qui

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Recupero della password di ScelgoConto.it

E-mail

Se non sei ancora registrato clicca qui

X

Registrati all'area riservata di ScelgoConto.it

La registrazione è gratuita e puoi cancellarti in qualsiasi momento

E-mail
Password
Conferma Password

Letta l'informativa sulla privacy(DLGS 196/2013)

Affinchè i miei dati vengano trattati ai sensi
del paragrafo 3 dell‘ informativa stessa

Registrandoti puoi:

Se sei già registrato effettua il login

X

X

X

Sezione in sviluppo

Gentile utente, ti ringraziamo per aver cliccato sul link, la sezione è in fase di test e sarà online nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a tornare a trovarci presto e di continuare con la navigazione per scoprire gli altri servizi messi a disposizione gratuitamente da ScelgoConto.it

X

Grazie

Commento inserito e in attesa di approvazione

Conti correnti: calo del costo nel 2013

04/12/2014

immagine news

Durante il periodo di crisi, gli italiani riescono a portare dalla loro parte almeno un punto: la diminuzione del prezzo per custodire i proprio conti correnti. La concorrenza del settore aiuta i consumatori a trovare soluzioni convenienti, porre i conti correnti migliori a confronto ed aumentano i conti a zero spese. Mettere in sicurezza i propri risparmi sta diventando sempre più a portata dei cittadini e il costo dei conti correnti nel 2013 si è rimodellato verso il basso.
La riduzione del costo dei conti correnti nel 2013 è dovuta soprattutto da un abbassamento medio dei canoni fissi e delle commissioni sulle operazioni effettuate dai correntisti. Inoltre, la riduzione dei consumi ha fatto calare anche il numero di operazioni effettuate dalla popolazione, con conseguente abbassamento dei costi di servizio.
Un correntista italiano nel 2013 ha speso in media 81,9 euro. Rispetto al 2012, i risparmiatori italiani hanno speso circa 7 euro in meno, 8,4 euro di ribassi rispetto al 2011.

Lascia un commento alla News

Il servizio di mediazione creditizia di ScelgoConto.it è gestito da Scegliendo s.r.l., società di mediazione creditizia, Capitale sociale euro 122.500 i.v.
Via Rosolino Pilo, 15 - 04012 - Cisterna di Latina (LT), inscritto al REA n. LT – 191838 e iscritto all'OAM con numero (inserire numero). - P.IVA 02693050599 - Tel. 06 87 653 287
L'utente dichiara di accettare l'Informativa sulla privacy e le Condizioni Generali di Utilizzo del Servizio - Informativa sulla Trasparenza (.pdf)